CULTURA E INTRATTENIMENTO

TUTTO PRONTO PER LA BEFANA MOTOCICLISTA

Da Mauna Loa riceviamo e pubblichiamo.

Dopo la sorprendente manifestazione di “Natale in Vetrina” dello scorso 20 dicembre 2015 organizzata da Mauna Loa, che ha visto il coinvolgimento di un vasto pubblico di famiglie, ragazzi e bambini, si torna nuovamente “in sella” mercoledì 6 gennaio 2016, a Frosinone, con l’ultimo appuntamento in programma: “La Befana Motociclista”.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il centro di Frosinone sarà animato con la sfilata di due ruote e quattro ruote a motore che vede protagonisti i centauri vestiti da befane in sella a mezzi allestiti per l’occasione il tutto grazie non solo ai bikers locali ma anche grazie alla collaborazione e partecipazione di Motor Pama.

Moto, quad e tutti gli appassionati si raduneranno alle ore 10.00 presso la Piazza Don Carlo Cervini sita in Via Aldo Moro, dove partiranno per un breve giro della città e a tutti i bambini che incontrerà, la vecchina porta doni, offrirà caramelle e dolcetti.

Ci sarà da divertirsi e sarà un modo originale per festeggiare insieme l’Epifania.

I protagonisti non saranno solo i bambini perché la partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che vorranno partecipare.

Si comunica a tutti i partecipanti che in caso di pioggia “La Befana” aspetterà tutti i bambini per la distribuzione delle calze, non in piazza Don Carlo Cervini (Via Aldo Moro) ma sotto i Portici in Via Marco Tullio Cicerone.

 

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...