Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

FOOD CULTURE – LET’S CREATE TOGHETER: DA SORA ALLA SLOVENIA

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Osservatorio Europa in collaborazione con l’Associazione ADD- Distretto del Design di Sora –Fr, ha realizzato il progetto “FOOD CULTURE – Let’s CREATE TOGHETER” sovvenzionato dal Programma Europeo ERASMUS PLUS 2014-2020, che si svolgerà a Sora dal 6 al 15 di marzo con il patrocinio del Comune di Sora.

Lo scambio internazionale metterà in relazione giovani provenienti dalla Slovenia con coetanei di Sora e della Provincia di Frosinone, fornendo loro l’opportunità di discutere e confrontarsi sulla tematica comune scelta: la creatività legata al “cibo”, inteso come espressione culturale.

Il progetto “FOOD CULTURE – Let’s CREATE TOGETHER” nasce dall’incontro dell’Associazione italiana ADD di Sora-Frosinone e l’associazione Culturale ed Educativa “PiNA” di Capodistria in Slovenia.

Le attività si svolgeranno all’interno dell’Auditorium Vittorio De Sica, ed avranno inizio il 7 marzo 2015, alle 10, con la presentazione dell’evento e si concluderanno il giorno 14 marzo 2015 con un evento finale pubblico previsto per le 18 di presentazione dei lavori svolti.