ARTICOLI Notizie

APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO TRIBUTI DI SORA

Pubblichiamo, qui di seguito, il comunicato che reca la notizia dell’apertura straordinaria, per tutta la settimana, dell’ Ufficio Tributi del Comune di Sora. La decisione si è resa necessaria per venire incontro ai numerosissimi contribuenti che, in questi giorni, sono alle prese con diverse scadenze e non hanno ancora le idee chiare su come muoversi.

Apertura straordinaria al pubblico dell’Ufficio Tributi del Comune di Sora per l’intera settimana. Lo rende noto l’Assessore al Bilancio e Tributi Agostino Di Pucchio che ha predisposto tale misura vista l’alta affluenza di utenti che si sta riversando negli uffici comunali.

L’Ufficio Tributi rispetterà il seguente orario:

lunedì 3 febbraio                  8.30 – 14.00  e 15.30 – 17.30

Martedì 4 febbraio               8.30 – 13.00

Mercoledì 5 febbraio          8.30 – 13.00

Giovedì 6 febbraio              8.30 – 14.00  e 15.30 – 17.30

Venerdì  7 febbraio             8.30 – 13.00

In via eccezionale abbiamo stabilito di ricevere il pubblico in orari e giorni straordinari – ha dichiarato l’Assessore Di Pucchio – Numerosi cittadini hanno bisogno di assistenza e consulenza soprattutto per quanto riguarda l’ultima rata della TARES che scadrà il 28 febbraio. Quindi, per venire incontro alle esigenze dei contribuenti, i dipendenti dell’Ufficio Tributi riceveranno il pubblico in tutti i giorni di questa settimana”.