ARTICOLI Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CONTINUA L’IMPEGNO DEL COMITATO ‘SALVIAMO LA FERROVIA AVEZZANO-ROCCASECCA’

Dal Presidente Emilio Cancelli e dal Vice-Presidente Rosaria Villa, del Comitato Interregionale “Salviamo la Ferrovia Avezzano-Roccasecca”, riceviamo e pubblichiamo:

Una missione quella del Comitato, per tutti i pendolari. Senza sosta.  Anche oggi la nostra azione per la ferrovia Avezzano Roccasecca.

Abbiamo sollecitato RFI e la Soprintendenza perché procedano alla messa in sicurezza e ripristino di una serie di manufatti in pietra danneggiati durante i lavori, a beneficio del valore storico ed architettonico della linea.

Rimanendo su aspetti più pratici inoltre, abbiamo girato al DTR Lazio ed Abruzzo, alle Regioni ed Trenitalia alcune tra le principali segnalazioni: i ritardi, le carrozze vecchie ed insufficienti.

Ci accompagna la speranza che le Istituzioni ed amministratori tutti ci sostengano in questa strenua difesa della linea.

Continua intanto il monitoraggio dei treni; per un mese a partire da qualche giorno monitoreremo tutti i treni di tutte le fasce orarie.

Per questo, continuiamo a chiedere agli utenti di segnalare al Comitato i disservizi di cui sono vittime, attraverso la casella di posta elettronica salviamo.avezzanoroccasecca@gmail.com ovvero la pagina facebook Salviamo la Ferrovia Avezzano Roccasecca.