ASSOCIAZIONISMO

Alvito – Pro Loco, sabato c’è l’assemblea

La Pro Loco di Alvito riparte con la convocazione dell’assemblea straordinaria dei Soci fissata per sabato 18 novembre alle 17 presso i locali siti in in via Rampa San Nicola (ex Consultorio).

Iniziata lo scorso aprile la campagna tesseramenti, soltanto in questi giorni è stato possibile stabilire una data ed un orario consoni a tutti. Ma le lungaggini sarebbero da attribuire anche ad alcune pressioni ricevute per la realizzazione della Tendazione, evento natalizio sospeso in seguito alla pandemia.

Ad ogni modo, sabato verranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno: Aggiornamento dell’elenco dei soci; comunicazione del Presidente facente funzioni; Determinazione dei componenti del Consiglio Direttivo; elezioni del Direttivo; elezioni dei componenti dell’Organo di Revisione; comunicazione del Consiglio Direttivo circa i ruoli degli eletti; varie ed eventuali.

“Promuovere il territorio alvitano, collaborare con le altre associazioni locali e realizzare eventi che abbiano una certa continuità sono tra gli scopi della nuova Pro Loco”, ha sottolineato il presidente facente funzioni Franco Fantozzi.

Caty Paglia