LA NOMINA

Alvito – Rosanna Viglietta entra in Giunta

Non è un volto nuovo, ma di sicuro sarà un assessore molto stimato. Si tratta della prof. Rosanna Viglietta che, dopo la defenestrazione dell’avvocato Carmine Cervi, è entrata a pieno titolo nella squadra del gruppo di maggioranza guidato dal sindaco Luciana Martini.  Ieri infatti, è stato firmato il Decreto n°3 con il conferimento alla nomina di assessore a Rosanna Viglietta.

A lei sono state contestualmente conferite le deleghe alle Politiche Scolastiche, Decoro Urbano, Personale ed Attività Istituzionali – sottolinea il sindaco Luciana Martini in una nota – Rosanna ha condiviso con il gruppo di maggioranza la sfida elettorale che ci ha visto vincere le elezioni comunali nel 2021. E in questi due anni e mezzo non ha fatto mancare il proprio apporto, mettendo a disposizione le sue competenze e conoscenze. Siamo sicuri che saprà dare un proficuo supporto alle attività di governo, creando sinergie efficaci per il raggiungimento degli obiettivi, mettendo a disposizione il suo bagaglio professionale che nel corson degli anni l’ha portata a notevoli successi“.

Sì, perché va ricordato che Rosanna Viglietta insegna lingua inglese presso l’Istituto Tecnico Agrario di Alvito ed è Twinning Ambassador per la Regione Lazio con capacità relazionali notevoli. Dunque, buon lavoro assessore!

Caty Paglia