L'INIZIATIVA

Alvito – Winter camp, ultimi giorni per iscriversi

Laboratori, giochi, attività ricreative e mille altre sorprese nel Winter Camp, giunto alla seconda edizione. L’iniziativa, pensata per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 10 anni di età, è stata realizzata con cura dall’Associazione giovanile Officina 30, in collaborazione con il Comune di Alvito e il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Dal 27 dicembre al 5 gennaio, i giovanissimi del posto e dei paesi limitrofi avranno l’opportunità di trascorrere le festività natalizie divertendosi e imparando cose nuove, sotto la guida preziosa di educatori ed animatori. Winter Camp si svolgerà presso la scuola primaria Domenico Santoro, lungo il viale dei Cappuccini.

“Le vacanze natalizie rappresentano ogni anno il momento più bello – sottolineano i giovani di Officina 30 -. In tal senso abbiamo pensato, attraverso questo campus, che si terrà dalle 9 alle 13, di far vivere un’esperienza entusiasmante ai vostri piccini, con splendidi laboratori in cui sarà possibile vivere la magia del Natale proiettandoli in un mondo fantastico sospeso nel tempo e nello spazio”. Per ulteriori informazioni e per presentare le domande gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti entro mercoledì 20 dicembre: 0776-510101 oppure info@comune.alvito.fr.it e officina30@libero.it  (nella foto in alto l’edizione estiva)

Caty Paglia