ASSOCIAZIONISMO

Arpino – Circolo Tulliano, ecco Direttivo e Giurì

IL CIRCOLO TULLIANO CONTINUA A CRESCERE
La storica realtà fondata nel 1886 si è riunita sabato nella tradizionale assemblea annuale eleggendo il Consiglio direttivo ed il Giurì d’Onore.
Ecco il post dell’associazione: Diamo un caloroso benvenuto ai 39 nuovi Soci che, durante l’Assemblea annuale tenutasi sabato 27 gennaio, sono entrati a far parte della grande famiglia del Circolo Tulliano. Abbiamo il piacere di annunciare anche il rinnovo delle cariche sociali con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Giurì d’Onore:
Consiglio Direttivo
Presidente: Andrea Garibaldi
Vicepresidente: Ninetta Livia
Segretario: Chiara Quadrini
Consiglieri: Riccardo Battista, Domenico D’Ambrosio, Iris Fleischmann, Antonietta Francioso, Marco Iafrate, Bruno La Pietra, Rachele Martino e Francesco Nisticò.
Giurì d’Onore
Presidente: Bruno Palmigiani
Membri: Giorgio Garibaldi, Fulvio Martino, Luigi Olini e Marco Sangermano.
Durante l’incontro, Andrea Garibaldi ha annunciato due importanti novità:
È stato istituito un Comitato speciale dedicato alle celebrazioni del nostro 140esimo anniversario che si terranno nel 2026, guidato da Marco Sangermano (Presidente) e Massimo Struffi (Vicepresidente). Questo comitato avrà il compito di organizzare e pianificare una serie di iniziative per rendere memorabile questo importante traguardo nella storia del Sodalizio. Un’altra entusiasmante novità è la nascita del gruppo giovanile, formato da Giulio Garibaldi, Alessandro Leone e Vittoria Mancini, destinato a crescere e portare nuove prospettive alla nostra Associazione.
Il Giurì d’Onore