CRONACA

ARPINO – L’ADDIO A ROBERTO QUADRINI, FRA APPLAUSI E TRISTEZZA

Officiati alle 15.30 di oggi in San Michele Arcangelo i funerali di Roberto Quadrini, il 60enne collaboratore scolastico trovato privo di vita ieri mattina dalle forze dell’ordine.

Nonostante le restrizioni imposte dalle norme anti Covid, molta gente ha partecipato alle esequie curate dalla agenzia funebre Lorvin. Al termine del rito funebre il feretro è stato accolto con un breve ma intenso applauso, fra commozione e tristezza. Durante la funzione religiosa un’anziana donna residente nel centro storico ha accusato un malore e si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 che l’hanno soccorsa proprio davanti la chiesa.

Roberto Quadrini era scomparso nel primo pomeriggio dell’altro ieri. Non facendo ritorno a casa, i familiari hanno formalizzato la denuncia presso la stazione dei Carabinieri che hanno avviato le ricerche insieme ai vigili del fuoco ed ai volontari della protezione civile, con l’ausilio di un drone. Fino al tragico epilogo della tarda mattinata di ieri. Poco fa l’ultimo saluto al collaboratore scolastico ‘il cui ricordo – si legge nella partecipazione al lutto dell’Istituto comprensivo – sopravviverà nel cuore di quanti lo hanno conosciuto ed amato‘.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso