CRONACA

ARPINO – TENSIONE AL VALLONE, FERMATO UN GIOVANE

Momenti di tensione nelle tarda serata di ieri in contrada Vallone. Per cause tutte ancora da chiarire nella zona sono arrivati i poliziotti del commissariato di Sora che poco prima avrebbero ricevuto una segnalazione rispetto ad un lite verbale avvenuta nel pomeriggio.

Gli uomini del Commissario Gennaccaro hanno raggiunto l’abitazione di un giovane. Quest’ultimo, secondo la prima e parziale ricostruzione dei fatti, avrebbe opposto resistenza e per questo sarebbe stato fermato e condotto nei locali del Commissariato per ulteriori accertamenti.

A quanto pare, infatti, dietro al fermo potrebbe esserci altro. Sulla vicenda finora c’è stretto riserbo, ma dalle indiscrezioni che filtrano si parla, fra l’altro, di un taglierino e di minacce di morte forse in relazione ad un recente fatto di cronaca. Ora i poliziotti cercheranno di stabilire cosa è realmente accaduto, per quali motivi si è generata tensione, eventuali responsabilità. Insomma, i dettagli di una storia che sta suscitando curiosità da una parte e preoccupazione dall’altra.

Ni


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso