SOCIALE

Boville Ernica – Anziani al mare, la visita dell’amministrazione civica

SOGGIORNO MARINO ANZIANI, LA VISITA DELL’AMMINISTRAZIONE A MONTESILVANO
E I RINGRAZIAMENTI PER L’IMPORTANTE LAVORO DI INCLUSIONE SOCIALE

Soggiorno marino anziani, grande successo di partecipazione anche per l’edizione 2023, presso il prestigioso Grand Hotel Montesilvano a Montesilvano. Giovedì scorso il gruppo ha ricevuto la visita a sorpresa dell’Amministrazione comunale con la delegazione composta dal sindaco Enzo Perciballi, dall’assessore ai Servizi sociali Anna Verrelli e dalla consigliera Luana Zili.

All’arrivo presso il Grand Hotel Montesilvano, gli amministratori sono stati calorosamente accolti dal presidente del Centro Anziani, Franco Cerquozzi, e dal direttore dell’albergo. In un clima di cordialità e gratitudine reciproca, il primo cittadino e gli altri amministratori hanno avuto l’onore di visitare la struttura e apprezzare il comfort e l’eccellenza dei servizi offerti.

È un momento di grande gioia poter condividere questa esperienza con i nostri anziani, che tanto hanno dato alla nostra comunità e tanto ancora danno. Desideriamo ringraziare il Centro Anziani per l’importante lavoro svolto nell’organizzazione di questo soggiorno. È un’iniziativa che rafforza il senso di comunità e promuove il benessere dei nostri concittadini più grandi. Questa iniziativa è la prova dell’impegno che stiamo profondendo nel garantire il sostegno e l’inclusione sociale degli anziani. Siamo grati al presidente Cerquozzi e a tutto il direttivo per la loro dedizione – hanno detto gli amministratori comunali -. È stato un piacere condividere questo momento con i nostri anziani. La socializzazione e le attività proposte dal Centro anziani sono fondamentali per la salute e il benessere della terza età”.

Franco Cerquozzi ha a sua volta espresso profonda gratitudine per la visita dell’Amministrazione: “Siamo onorati dalla vostra presenza – ha detto il presidente – e apprezziamo il vostro sostegno costante. Continueremo a lavorare con impegno”.