Comunicati Stampa CRONACA Notizie

CASSA EDILE, 37 BORSE DI STUDIO AI FIGLI DEGLI ISCRITTI

Dalla Prefettura di Frosinone:

Il Prefetto Zarrilli ha partecipato alla cerimonia di consegna delle borse della Cassa edile di Frosinone,  riservate ai figli dei lavoratori iscritti alla stessa Cassa.

L’ente ha assegnato quest’anno 37 borse di studio a studenti delle medie inferiori, delle  medie superiori e neo-laureati che si sono particolarmente distinti nello studio, nel corso dell’anno scolastico e accademico 2013/2014.

La dott.ssa Zarrilli, nel suo intervento, ha evidenziato l’importanza di iniziative come queste che mirano a far emergere il merito nell’attività scolastica e si è complimentata con i ragazzi per gli straordinari risultati raggiunti. “Il conseguimento di tale premio deve essere un monito e un incoraggiamento, anche per altri giovani, ad impegnarsi per raggiungere obiettivi eccellenti”– ha continuato il prefetto – “Dovete credere sempre nelle vostre capacità e con coraggio, impegno e professionalità costruire il vostro futuro e raggiungere traguardi importanti. L’invito e l’augurio è di mantenere una tensione continua allo studio, appassionatevi, siate entusiasti, visionari, anche sfrontati quando necessario. Continuare ad  investire nella vostra formazione per prepararvi ad affrontare le sfide, sempre più difficili, che provengono da un mondo globalizzato, dando lustro con i vostri successi al territorio provinciale”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso