L'INIZIATIVA

Castelliri – Impegno Pro Loco, torna la Festa di Primavera

Dopo il grandioso successo della prima edizione, è con grande entusiamo che la Pro Loco di Castelliri annuncia la seconda edizione della tanto attesa “Festa di Primavera”, che si terrà questo sabato 13 aprile 2024 a partire dalle ore 16:00 presso il Parco Eventi “E. Macci” in Castelliri.

Giuliano Ferri, vice presidente della Pro Loco di Castelliri, fa sapere: La Festa di Primavera segna un anno esatto dall’insediamento dell’attuale consiglio direttivo e per questa seconda edizione abbiamo migliorato ulteriormente i servizi connessi alla stessa, predisponendo un apposito angolo bar a cura del Bar Muraglione Italiano e la presenza di Ape pizza Bross. Per i bambini il divertimento è assicurato: infatti, saranno allestiti un campetto per giocare a calcio ed un piccolo percorso per biciclette; inoltre, ogni bambino potrà giocare in libertà con gli aquiloni messi a disposizione dalla stessa Pro Loco di Castelliri. Immancabili poi le begonie offerte da Lithops fiorista che verranno messe a dimora sullo stesso Parco Macci. Insomma, noi della Pro Loco crediamo che ci siano tutti gli elementi necessari per passare una giornata di allegria e spensieratezza qui a Castelliri!.

In ultimo, la Pro Loco di Castelliri ci tiene a ringraziare l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fabio Abballe, per aver concesso il patrocinio gratuito all’evento e le attività Dolc’è, Mercadone, Party Volare Point e Taroni Moda per aver collaborato alla realizzazione dello stesso. (foto archivio – edizione 2023)