ELEZIONI

Comunali, Atina Futura inaugura il Comitato

INAUGURATO IERI UFFICIALMENTE IL COMITATO DI ATINA FUTURA,
CON
AURORA APRILE SINDACO DI ATINA

Grande entusiasmo e grande curiosità per l’apertura di ieri della sede elettorale del Comitato di ATINA FUTURA, lista n. 2, per l’elezione a Sindaco ed il rinnovo del Consiglio del Comune di Atina. AURORA APRILE, candidata a prima cittadina, presenta ufficialmente la sua squadra. Età media sotto i 40 anni, sette donne e cinque uomini, qualcuno già con rodata esperienza amministrativa e tutti assolutamente rappresentativi di una forte voglia di cambiamento e di rinnovamento profondo di un paese che, ora più che mai, vive sicuramente un momento di stasi che può e deve essere superata.
12 punti programmatici per i 12 candidati del progetto ATINA FUTURA, con AURORA APRILE SINDACO, tutti legati anche alle competenze che ciascun candidato può mettere al servizio della comunità: attività normative, sociali, artistiche e culturali, tecniche e urbanistiche, politiche agricole, diritto allo studio, sostenibilità.

Questo l’elenco dei candidati della lista ATINA FUTURA:
AURORA APRILE: CANDIDATA A SINDACO
1. SIMONE CASTELLUCCI
2. FRANCESCO MASSA
3. MATTEO PORRETTA
4. CHIARA VITTI
5. MARICA MARTINO
6. ENRICO ROSSI detto UGO ART
7. TOMMASO SANTORO
8. CHIARA CAIRA
9. FRANCESCA COPPOLA
10. GABRIELE DE LUCA
11. FRANCA PESCE
12. IVANA NOTARANGELO

All’appuntamento di ieri in cui è stato presentato anche il calendario dei comizi che inizieranno sabato 29 aprile ad Atina in viale della Cartiera. Avremo modo di conoscere nei prossimi giorni i candidati uno per uno, si racconteranno e presenteranno quelle che sono le linee programmatiche per il prossimo quinquennio amministrativo.