Notizie Primo Piano

DERBY ISOLA LIRI – SORA, LE DUE SOCIETA’ LAVORANO PER UNA GIORNATA DI GRANDE SPETTACOLO

L’atteso derby tra Isola Liri e Sora è ormai alle porte e le due società prendono una posizione comune. Lo fanno attraverso un comunicato congiunto inviato alle redazioni, nel quale confermano di lavorare insieme per garantire, senza restrizioni, l’ingresso allo stadio Nazareth di entrambe le tifoserie. Una dimostrazione di grande impegno e sincera volontà, quella espressa dai due sodalizi, che si pone nel solco dei tanti appelli a vivere la giornata di domenica solo e soltanto come un grande e pittoresco spettacolo di sport. Tutti, tifosi e squadre, sono pronti a celebrare nel modo migliore uno dei derby più sentiti e tradizionali della regione: le premesse per una giornata di sano sport e simpatici sfottò, anche grazie alla concreta opera delle società interessate, sembrano esserci tutte. La speranza, a questo punto, è che la Questura di Frosinone possa dare il definitivo via libera. Qui di seguito il comunicato congiunto.

“In maniera congiunta le due società ASD Ginnastica e Calcio Sora ed AC Isola Liri, dopo un incontro ufficiale tra massimi esponenti delle società, comunicano che si stanno operando in maniera fattiva a creare tutte le condizioni, in accordo con gli organi addetti alla Pubblica Sicurezza, per permettere il regolare svolgimento del match di domenica 20 ottobre 2013 con la presenza di entrambe le tifoserie e fare in modo che la giornata di domenica venga ricordata come una grande giornata di sport.

Quanto discusso ed accordato congiuntamente tra le società verrà posto all’attenzione del Prefetto e del Questore di Frosinone nella giornata di venerdì 18 ottobre presso gli uffici della Questura di Frosinone con la convinzione reale che esistano tutte le condizioni per poter avere tale concessione”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso