Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

‘FESTIVALPAR’: IL RESOCONTO DI UNA SERATA DI BALLI, CANTI, MUSICA…PER UNA ‘PARROCCHIA ALL’ARREMBAGGIO’

Riceviamo e pubblichiamo:

Una bellissima serata all’insegna dei balli, canti, musica e tanta tantissima gioia…la gioia del Vangelo quella che deve essere la gioia dei cristiani che annunciano e vivono il Vangelo come detto da Papa Francesco nell’Evangelii Gaudium. Questa la serata vissuta in piazza a Fontechiari venerdì 22 a chiusura della 12esima edizione del Festivalpar.

Il tema di quest’anno era “Parrocchia all’arrembaggio” prendendo spunto dal noto cartoon ‘One Piece’ sui pirati. La serata si è svolta sul palco allestito al centro di piazza Marconi un vero tripudio di colori, suoni e balli come mostrato dalla coreografia e dagli spettacoli ed esibizioni dei bambini e ragazzi che hanno animato il numeroso pubblico presente. Oltre cinquanta bambini e ragazzi che dal 4 all’8 agosto hanno vissuto la significativa esperienza del Campo Scuola parrocchiale, guidati dal Parroco Don Alessandro Rea, durante il quale quale hanno imparato a condividere momenti di gioco per una crescita umana e spirituale. Canti, balli, ma anche tanti spunti di riflessione sono gli ingredienti vincenti del “Festivalpar fontechiarese”, che contagia gli spettatori della gioia di essere e vivere la comunità.

Un grande momento di gioia ma anche di fede che conclude quest’anno ma che è già profumo di ciò che li aspetta il prossimo anno in parrocchia.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso