Articoli Notizie

FONTECHIARI, GLI LSU CHIEDONO AIUTO ALL’ON.BUSCHINI

Gli Lsu della Valcomino hanno scritto all’On. Buschini. Chiedono al consigliere regionale di interessarsi della loro ‘situazione’ che, al momento, li vede inoccupati, sebbene per quindici anni abbiano prestato servizio nel Comune di Fontechiari.

La ‘chiamata’ a Buschini è motivata dal fatto che la Regione Lazio sta cercando di elaborare una ricollocazione degli Lsu ed il rischio evidenziato dai lavoratori fontechiaresi è di restare fuori da questa soluzione, non essendo più stati impiegati in alcuna occupazione negli ultimi due anni.

In precedenza, questi lavoratori non hanno potuto beneficiare della stabilizzazione per l’impossibilità del Comune di sostenere il relativo onere finanziario. 
Gli Lsu di Fontechiari auspicano che nella Convenzione che la Regione sta stipulando con il Ministero del Lavoro siano ricompresi anche i lavoratori inoccupati.

“Siamo disperati – si legge nella lettera inviata all’On.Buschini – abbiamo famiglia e figli da sostenere nello studio, chiediamo di includere anche noi nel bacino, offrite anche a noi una speranza”.

Ricordiamo che a Fontechiari, così come a Posta Fibreno, nella prossima primavera, si andrà alle urne e, sicuramente, l’argomento sarà terreno di scontro elettorale.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso