LA CERIMONIA

Frosinone – Anniversario Guardia di Finanza, Di Stefano: grati per l’impegno

Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano ha partecipato alla cerimonia per il 249simo anniversario della fondazione della Guardia di Finanza presso il comando provinciale di Frosinone.
«La Guardia di Finanza – ha detto il Presidente Di Stefano – non è solo una forza di polizia. È anche un’istituzione che ha un forte legame con la comunità. I suoi uomini e donne sono presenti sul territorio, vicini ai cittadini e pronti ad aiutare in caso di bisogno.
In questo momento importante per il nostro Paese, la Guardia di Finanza sta svolgendo un ruolo ancora più essenziale nella tutela della nostra economia e nella lotta alla criminalità organizzata. Siamo grati per il loro lavoro e per il loro impegno costante».
«In occasione del 249° anniversario della fondazione della Guardia di Finanza, – ha concluso il Presidente della Provincia di Frosinone – voglio esprimere la mia gratitudine e il mio apprezzamento per il loro lavoro. Siamo orgogliosi di avere una forza di polizia così competente e dedicata al servizio della comunità. Grazie!»