Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

IL PREMIO “LA FORMICA D’ORO” ASSEGNANTO AGLI EX STUDENTI DELL’UNICAS

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale è lieta di annunciare che Uland Communication, agenzia di comunicazione che gestisce la Web Tv, composta da ex studenti Unicas, è stata insignita del Premio “La Formica d’oro 2016”, per la categoria Media “Organizzazione – Comunicazione, Organi d’Informazione”.

Lo stesso riconoscimento nelle edizioni passate è stato conferito, tra le altre, a realtà quali: Rai News 24, Radio Rai 1, UniRoma Web TV, Il Sole 24 Ore, TG1 Mattino RAI, Radioradicale.

Il Premio Formica d’Oro è un riconoscimento che viene assegnato dal 2007 per le sezioni: Organizzazioni di Terzo Settore, Comunicazione, Istituzioni ed Enti Locali, Ricerca e Personalità, e a quanti si siano segnalati per buone prassi: azioni, servizi, iniziative e interventi di rilievo, tale da essere elemento di eccellenza e di promozione sul fronte nazionale.

Il Premio poggia sulla seguente motivazione:

“Eccellenza nella comunicazione pro-sociale, nell’innovazione, nell’impegno e nell’assiduo lavoro svolto in questi anni, volto a promuovere un esempio positivo e di crescita efficace”.

Il percorso intrapreso dal 2013 ad oggi è nato come progetto sperimentale Guerrillando all’interno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, fino a costituirsi realtà professionale come Uland Communication.

(Leggi di più)


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso