CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

IL SORANO ANDREA D’AMICO NUOVO VOLTO DELLA MODA!

All’orizzonte, un nuovo volto nel mondo della moda. Dopo un eccellente percorso nell’Accademia di Moda di Roma, il sorano Andrea D’Amico è riuscito a distinguersi tra gli allievi per la sua bravura, mostrando una spiccata propensione artistica e culturale e suscitando ben presto l’interesse di prestigiosi marchi di moda, presso cui, a stretto giro di posta, il giovane sottoscriverà alcuni importanti contratti.

Un ulteriore motivo di vanto e lustro per Sora, così bisognosa di nuovi talenti in ogni campo. Dopo essersi diplomato presso l’ITC ‘Cesare Baronio’, Andrea ha affrontato diverse esperienze lavorative, che lo hanno condotto fino a questo punto. La strada è sicuramente lunga ma, se perseguita con impegno, porterà successo e soddisfazione non solo a lui, ma anche alla sua famiglia, che continua a sostenerlo passo dopo passo.

Andrea si è affidato alla sua passione e volontà, distinguendosi in ogni provino sostenuto: non bisogna dimostrare solo bellezza, ma anche e soprattutto una preparazione culturale e caratteriale tale da consentire di lavorare con marchi di prestigio e collaborare con fotografi professionisti e scuole di fotografia.

“Questa esperienza è stata sicuramente costruttiva – racconta Andrea – poichè mi ha permesso di distinguermi tra i molti allievi che vengono da ogni parte di Italia, nonostante la mia inesperienza e sebbene molti non credessero che potessi riuscire. Oggi posso dire che anche io ce l ho fatta! il mio pensiero va a tutti i miei coetanei, che spesso si demoralizzano e si sentono poco sicuri delle loro possibilità nella strade che hanno scelto. A loro vorrei dire che. nella vita, volere è potere e che, se ci si crede fermamente, si riesce in tutto. La strada è molto dura, è vero, ma sicuramente anche molto gratificante!”

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso