COMUNE

Isola del Liri – Gemellaggio, delegazione accolta a Bolton

Il sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini e la delegazione – composta dal presidente del consiglio Stefano Vitale, dal consigliere Gianluca Venditti e da Alberto Cimaomo di Discover Ciociaria – ringraziano la sindaca Annette Grooves, il consigliere Tony Rosa, l’imprenditore Joe Tersigni e le rappresentanti del centro italiani di Bolton per la calorosa accoglienza ricevuta.

Si legge in un post sulla pagina social del Comune in cui si aggiunge: Il programma prevede incontri e visite con importanti realtà imprenditoriali, riunioni tecniche e programmatiche nelle quali saranno valutate le iniziative ed i progetti di sviluppo da intraprendere per i nostri territori fino alla cerimonia di martedì nella quale i sindaci dei due paesi sottoscriveranno il patto di Gemellaggio.

“Siamo convinti – commenta Quadrini – che questo percorso intrapreso potrà creare importanti opportunità per le nostre imprese e per il nostro territorio”.

Da un paio di giorni la delegazione isolana ha raggiunto l’Ontario – Canada – per sugellare il patto di gemellaggio con la città di Caledon.