COMUNE

ISOLA DEL LIRI – MANUTENZIONI, IL DISASTRO E’ SERVITO

Durante la scorsa consiliatura la Giunta municipale di Isola del Liri, guidata dal sindaco Vincenzo Quadrini prestò attenzione alla manutenzione del verde e degli spazi pubblici.

L’allora primo cittadino, con una scelta molto azzeccata, affidò la delega al consigliere comunale Pier Luigi Romano. Quest’ultimo era sistematicamente in giro per la Città, vedeva i problemi, li affrontava e quasi sempre li risolveva. A due anni dall’insediamento della nuova Giunta, guidata da Massimiliano Quadrini, per capire a chi è stata affidata la delega alla manutenzione dobbiamo andare a controllare le nomine. Così, con una buona dose di sorpresa, scopriamo che il consigliere comunale di maggioranza delegato alle manutenzioni è Edo Rotondi.

Non se n’è accorto manco lui, forse è arrivato il momento che qualcuno gli ricordi quale è il suo compito. Intanto farebbe bene a fare un giro in Città, non solo intorno alla torre Fullonica, e a verificare lo stato nel quale versano le fontane interne alle rotatorie, i giardini pubblici, la fontana delle “Pucchiera”. Ma l’elenco è lungo, molto lungo. Comunque la soluzione è sempre a portata di mano: fate ancora in tempo a scusarvi e a richiamare Pier Luigi Romano. Lui, la manutenzione la faceva davvero. (nella foto la fontana tra via Roma e via Pirandello)

AUDAX

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн