POLITICA

ISOLA DEL LIRI – Tomaselli nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di minoranza Mauro Tomaselli è il nuovo coordinatore del circolo cittadino di Fratelli d’Italia. “Ringrazio l’on. Massimo Ruspandini – ha dichiarato Mauro Tomaselli – per il prestigioso incarico quale commissario del circolo di fratelli d’Italia di Isola Del Liri per la fiducia accordatami. L’obiettivo sarà quello di premiare la meritocrazia all’interno del partito e di coinvolgere l’elettorato, attraverso una politica attiva sul territorio, pronta a recepire i bisogni dei cittadini”.

Ricordiamo che Mauro Tomaselli è stato eletto al Consiglio comunale di Isola del Liri con ben 649 voti di preferenza. Un successo personale che ha premiato il suo costante impegno politico e amministrativo. Da anni, Mauro Tomaselli conduce una battaglia contro le spaventose bollette del Consorzio di bonifica della “Conca di Sora”.

In questa iniziativa politica è riuscito a coinvolgere molti comitati disseminati su un vasto territorio che dalla media Valle del Liri arriva fino alla Valle di Comino. Ma la battaglia è ancora lunga e difficile da vincere perché, proprio in questi giorni, stanno arrivando le nuove salate bollette del Consorzio di Bonifica della “Conca di Sora”.