LAVORI PUBBLICI

ISOLA DEL LIRI -UN ‘CALEIDOSCOPIO’ PER SISTEMARE IL CAMPETTO DI SAN CARLO

A sistemare il devastato campetto del quartiere San Carlo di Isola del Liri superiore forse ci penserà l’Associazione culturale “Caleidoscopio” rappresentata dalla dinamica Denise Carducci.

L’iniziativa, tardiva ma opportuna, emerge dalla delibera di Giunta, numero 91, adottata lo scorso 4 luglio. L’esecutivo, presieduto dal sindaco il ragionier Massimiliano Quadrini, assente l’assessore esterno Lucio Marziale, ha approvato il progetto che prevede un investimento di 19mila e 817 euro. Nel caso in cui il progetto venisse finanziato, sarà totalmente a carico di Lazio Crea che ha pubblicato un apposito avviso pubblico.

La Giunta ha anche autorizzato il sindaco a sottoscrivere la convenzione, prevista da Lazio Crea, con l’Associazione rappresentata da Denise Carducci. A questo punto non resta che sperare che il progetto venga finanziato e il campetto di San Carlo sistemato, così come merita l’intero quartiere. Ricordiamo che con Lazio Crea in passato ha avuto due incarichi ben retribuiti, l’ex sindaco Vincenzo Quadrini e che attualmente lo ha il vice sindaco Francesco Romano. A Isola del Liri molte Azioni amministrative ormai passano per Lazio Crea. 

Zac