Notizie Primo Piano

LA GIORNATA DI SCONTI DELLO SHOPPING DAY

Riceviamo e pubblichiamo, a firma del consigliere delegato al commercio Antonio Lecce e del sindaco di Sora Ernesto Tersigni, il comunicato stampa in merito allo ‘Shopping Day’ del prossimo 30 novembre.

Natale si sta avvicinando e Sora combatte la crisi con lo “Shopping Day”. Sabato 30 novembre 2013 gli esercizi commerciali cittadini praticheranno sconti sui loro prodotti per l’intera giornata. L’iniziativa, promossa dalla Consulta Comunale Commercio, Industria e Artigianato, è stata prontamente patrocinata dal Comune di Sora, nelle persone del Consigliere Delegato Antonio Lecce e del Sindaco Ernesto Tersigni.

Con lo “Shopping Day” i commercianti potranno mostrare e promuovere i loro prodotti non solo ai clienti abituali ma ai turisti e ai residenti in altre città limitrofe che sicuramente si ritroveranno a Sora vista la particolarità dell’iniziativa. Ogni negozio aderente alla “giornata dello shopping” sarà facilmente riconoscibile grazie ad un logo della manifestazione che sarà presente sulla vetrina dell’esercizio.

“Lo Shopping Day è un forte stimolo agli acquisti soprattutto in vista del Natale che è ormai alle porte – dichiara il Consigliere Comunale Lecce – Le precedenti edizioni dell’iniziativa hanno avuto ottimi riscontri e sono sicuro che bisseremo quei successi. Invito i cittadini sorani a fare sistema e ad acquistare presso i nostri esercizi commerciali che stanno attraversando senza dubbio un periodo di forte crisi a causa della difficile congiuntura economica. Noi per primi dobbiamo impegnarci per promuovere l’immagine di Sora, rilanciando e valorizzando un settore, come quello del commercio, da sempre punta di diamante della nostra economia”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi