Comunicati Stampa CRONACA Notizie

LA POLIZIA IN AZIONE ANTI CRIMINE A SORA E DINTORNI

Prosegue in tutto il territorio provinciale l’ormai collaudata sinergia tra le pattuglie della Polizia di Stato della Questura e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine.

L’attività ha interessato in particolare, nella serata di ieri, la giurisdizione del Commissariato P.S. di Sora ed ha avuto come principale obiettivo la prevenzione dei reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche con l’impiego di due unità cinofile antidroga della Polizia di Stato.

Le pattuglie della Polizia di Stato hanno rivolto la propria attenzione al controllo delle zone periferiche ed ai luogo di ritrovo della città.  Una trentaquattrenne di origini Rom, residente a Sora, è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.  Nel capoluogo, personale delle Volanti ha identificato una cittadina rumena nei confronti della quale risultava emesso un foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.

Per la donna è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria. Anche le pattuglie della Polstrada hanno partecipato all’attività di prevenzione, nel corso dei controlli, personale della sottosezione di Cassino ha denunciato una donna quarantaseienne per guida in stato di ebbrezza e un uomo di quarantotto anni per guida con patente revocata.

Nel bilancio dell’attività di polizia 342 persone identificate, 270 veicoli controllati, due dei quali sottoposti a sequestro, e 37 le contravvenzioni al codice della strada elevate.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso