Notizie

L’attesa è terminata, Salgado c’è!

La società Argos Volley indice per giovedì 11 luglio 2013 alle ore 12,00, una conferenza stampa per presentare ai media e ai tifosi, il tassello mancante al completamento della rosa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 2013/2014.

Presso la sala conferenze dello stabilimento Globo S.p.A. (nuova ala) in via Forma Cialone a Sora, i patron Gino e Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il vice presidente Ubaldo Carnevale, e il Direttore Sportivo Alberico Vitullo, presenteranno l’atleta tanto atteso che finalmente, rientrato da Cuba pochi giorni fa, ha messo la firma sul contratto ed è pronto a indossare ufficialmente la maglia sorana che sulle spalle mostrerà il numero 13 e la scritta Salgado.
Hiosvany Salgado parlerà delle sue prime impressioni, degli obiettivi personali e societari, dei suoi compagni e della nuova avventura che vivrà con loro e con coach Fenoglio, oltre ovviamente a restare a disposizione di quanti avessero domande o curiosità da porre.

Pertanto la società Argos Volley è lieta di invitaVi a prendere parte alla conferenza stampa aperta come sempre agli addetti ai lavori, ai media ma anche e soprattutto a tifosi e curiosi.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso