Comunicati Stampa Sport

NB SORA 2000 – UNDER 20, BUONA LA PRIMA

Riceviamo e pubblichiamo:

Esordio con vittoria per i giovani sorani allenati dal duo Polidori-Spaziani nel torneo Under 20 regionale.

Partenza veloce della truppa di capitan Reali che però subisce subito una bella triplona da parte del talentuoso amaranto Aatata e fa capire subito ai volsci, che la partita contro i ragazzini terribili (tutti under 18) di  Ferentino, non sarà una passeggiata. Per fortuna i nostri non dimenticano di essere la stessa squadra che, con diversi risultati, calca i parquet della C gold e piano piano, le giocate di Galuppi, Mannarelli e del gigante Dulovic, si fanno più concrete e i parziali a favore dei sorani cominciano a farsi più pesanti. Nel secondo periodo però Capuani e Mastrangeli, ridanno fiducia ai ferentinati che , vincendo il quarto, si rifanno sotto ai biancocelesti.

La ripresa però, si apre con un parzialone di 26 a 10 che di fatto, taglia le gambe agli avversari e traccia un solco invalicabile tra le due squadre. Solco che rimarrà tale fino alla fine della partita regalando la prima gioia a questa squadra piena di belle speranze. Da segnalare l’esordio positivo di Tanzilli, frutto della collaborazione con l’altra società volsca della Pallacanestro Sora che sarà, si spera il primo di una lunga serie.

Ora sguardo rivolto alla prossima gara contro Sabaudia, che darà, sicuramente la giusta valutazione a questa squadra e ci farà capire quanto lontano potrà arrivare…

Risultato finale 92-65 (28-15;18-21;26-10;20-19)

N.B. Sora 2000: Mattacchione; Rea n.e.; Tanzilli 4; Reali 8; Mannarelli 21; Turriziani; Galuppi 18; Buttarazzi; De                              Laurentiis 6; Bianco 2; Dulovic 33; De Vittoris. All. Polidori

BASKET FERENTINO: Suriano 5; Capuani 19; Mastrangeli 21; Stirpe; Stazi 2; Mattoccia; Aatata 16; Flaviani 2;                                           Lauretti; Bondatti; Bondatti. All. Suriano

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi