Notizie Primo Piano

ROCCO DI COSMO IN RIANIMAZIONE. DA DOMATTINA SI PUO’ DONARE IL SANGUE PER LUI

Restano molto gravi le condizioni di Rocco Di Cosmo. Il 48enne, conosciutissimo in città, appassionato di bici, motori e corsa podistica (aveva partecipato, ad esempio, all’ultima edizione de La Canicola), è ricoverato all’Umberto I di Roma e da Sora amici e conoscenti sono preoccupatissimi.
Su Facebook è partito il tam tam per aiutarlo concretamente. In un apposito post, per iniziativa di un amico, è stato così pubblicato:

“RAGAZZI IL NOSTRO AMICO ROCCO DI COSMO HA URGENTE BISOGNO DI SANGUE, CHIUNQUE SIA DISPOSTO A DONARLO, PUO’ RECARSI DA DOMANI MATTINA PRESSO L’OSPEDALE DI SORA, SPECIFICANDO CHE LA DONAZIONE E’ PER:
ROCCO DI COSMO RICOVERATO IN SALA RIANIMAZIONE PRESSO L’OSPEDALE UMBERTO I° DI ROMA
GRAZIE A TUTTI”.

Nel frattempo, mentre i Carabinieri sono impegnati nel ricostruire la dinamica del tragico impatto, trapelano indiscrezioni circa i concitatissimi momenti dell’incidente, verificatosi nella serata di martedì. Il giovane alla guida della Bmw grigia che ha investito il gruppetto in bici abita a un centinaio di metri dal luogo del sinistro e sul posto si sono immediatamente recati i suoi genitori, insieme ad altri residenti. Non sono mancate scene di panico e atti di accusa. Sembra – ma il condizionale è d’obbligo – che l’investitore, una volta sceso dal veicolo, abbia spontaneamente ammesso di avere bevuto. L’alcol test al quale è stato successivamente sottoposto avrebbe confermato questa circostanza.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso