INTRATTENIMENTO Notizie

Sabato all’insegna del divertimento con “La Notte Caraibica”

A Sora non poteva mancare, considerate le alte temperature, “La notte Caraibica”. Sabato 10 agosto, nella centralissima p.zza S. Restituta, a cura dell’Associazione “Autunno in festa” prenderà il via un appuntamento all’insegna della danza, del gusto e del divertimento. L’evento è promosso nell’ambito di “VIVI SORA 2013”, il calendario di manifestazioni a cura del Comune di Sora.
In programma la sagra del cocomero, degustazioni di porchetta, sangria e prodotti tipici locali. Per l’occasione il centro storico verrà abbellito in tema caraibico per meglio ospitare una maratona del ballo che prenderà il via dalle ore 21.00. Nel corso della serata si esibiranno a rotazione affermati maestri di ballo che coinvolgeranno il pubblico presente. Si esibiranno anche gli allievi del corso gratuito di danza “Sora in Salsa”, promosso dall’Amministrazione Comunale lo scorso inverno.
Inoltre, saranno esposti, a partire dalla mattinata di sabato, nei pressi della Cattedrale S. Maria Assunta, alcuni veicoli APE a tre ruote. Saranno premiati, in serata, l’Apetta più bella e i vincitori della maratona dei ballo per mano dell’Assessore alle Politiche Culturali Andrea Petricca.
La manifestazione sarà presenta da Ilaria Paolisso.

Commenti

GEM Srl - Operatore Socio Sanitari

GARDEN Center Sora Job Board
loading...