REDAZIONALE

SORA 2016 – TREMATE, LA SINISTRA STA PER CALARE L’ASSO NELLA MANICA

Gli ultimi sette giorni passeranno alla ‘storia’ locale come quelli in cui, per iniziativa del Partito Democratico e in vista dell’appuntamento elettorale primaverile, la sinistra sta facendo le prove per presentarsi alle urne compatta e senza sfilacciamenti di sorta.

L’iniziativa passa per le mani di Antonio Lombardi che, da quando è riscoppiata la pace col suo segretario, Tiziana Tucci, si è dato un gran da fare nel tentativo di detronizzare l’attuale maggioranza al governo cittadino. Lo ha fatto parlando un pò con tutti, per poi decidere il da farsi.

Di certo, proprio negli ultimi giorni, il Pd ufficiale ha sconfessato l’operato di alcuni suoi uomini, che sembrano aver approfittato di posizioni di comodo. Ma il meglio deve ancora venire.

Mentre tutti stanno facendo la corsa a presentarsi sotto il vessillo ‘civico’, il Partito Democratico, del tutto intenzionato a farsi riconoscere attraverso la propria bandiera, sta tessendo fili con i ‘cugini’ di sinistra. Non solo. Sarebbe questione di ore, dopo di che, il Pd potrebbe rendere noto il nome del proprio candidato sindaco: un nome che farà tremare molti!

Sandra Raggi

 

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн