CRONACA Notizie

SORA, ANZIANA RAGGIRATA E DERUBATA IN VIA NAPOLI

Ancora un furto ai danni di un’anziana. E’ successo lo scorso weekend a Sora, in una palazzina di via Napoli. Secondo quanto riferito dai testimoni alla polizia, le responsabili della truffa sarebbero due ragazze giovanissime. “Avranno avuto non più di 20/25 anni e parlavano speditamente l’italiano” Questo quanto riferito a Soraweb da un residente del palazzo. I fatti si sarebbero svolti così: in un primo momento, le due malviventi hanno intercettato sulle scale una coppia di anziani coniugi. Rivolgendosi alla moglie, le ragazze si sono offerte di effettuare una prestazione di manicure, prontamente rifiutata. Subito dopo, una delle due ladre ha suonato il campanello di un altro appartamento, riuscendo ad entrare in casa dopo aver chiesto all’anziana inquilina un semplice caffè.

Approfittatasi della cortesia della donna, intenta a preparare il caffè, la giovane ha segretamente introdotto in casa la sua complice che, indisturbata, ha fatto razzia di gioielli e contanti. Dopo aver tranquillamente bevuto il suo caffè, anche la prima malvivente si è poi dileguata.

Una volta accortasi del furto, la malcapitata ha immediatamente allertato la polizia che, giunta sul posto, ha raccolto tutte le informazioni del caso, nel tentativo di risalire all’identità  delle ladre.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso