SOCIALE

Sora – Anziani al mare, la visita del sindaco

Così come era avvenuto la scorsa estate il sindaco di Sora Luca di Stefano, accompagnato dal consigliere delegato ai servizi sociali Fausto Baratta e dall’assessore Francesco De Gasperis ha raggiunto oggi l’hotel di Alba Adriatica in cui sono ospiti gli anziani della città che hanno aderito al soggiorno estivo.
In un post Di Stefano scrive: Ci tenevamo molto a portarvi il nostro saluto. E vedere con i nostri occhi come state trascorrendo questi giorni di vacanza. Spero vi stiate divertendo e soprattutto riposando visto che tra poco tornerete in “servizio” come genitori e come nonni svolgendo il solito ed encomiabile “lavoro” per la nostra splendida comunità.
La cosa che più mi ha colpito appena arrivato qui è stata l’atmosfera di serenità e tranquillità. E per questo non posso che essere felice, non solo per voi che state trascorrendo tranquillamente il vostro soggiorno ad Alba Adriatica, ma anche perchè abbiamo la certezza che questa iniziativa è sicuramente una importante occasione di socialità in un contesto diverso dal quotidiano. Ancora buon soggiorno, ci vediamo a Sora.