Comunicati Stampa CRONACA Notizie Sport

SORA CALCIO, DOMANI AL “TOMEI” COL BUDONI. LA LISTA DEI CONVOCATI.

Dall'Ufficio Stampa dell'ASD e Sora Calcio, riceviamo e pubblichiamo:

Si è concluso alle 12:00 l’ultimo allenamento settimanale ad anticipare il secondo turno consecutivo tra le mura del “Claudio Tomei”. Nona giornata di campionato, il calendario impone ai bianconeri la sfida coi sardi del Budoni, fanalino di coda con sei punti all’attivo.

Undici tutt’altro che scontato, mister Castiello deve ridisegnare l’assetto tattico in ragione delle assenze. Ancora indisponibile Wilson Cruz, il brasiliano ha ripreso a correre nel pomeriggio di giovedì e si aggregherà al gruppo solo martedì alla ripresa. Out anche Anastasio, per lui distrazione al collaterale, e Berardi, bloccato dallo stiramento alla coscia destra. Non ci saranno poi Blandino e D’Andrea, entrambi fermati dal giudice sportivo.

Buone notizie al contrario per Copponi e De Marco, guariti dai rispettivi infortuni e nuovamente a disposizione del tecnico.

Questo l’elenco dei 18 convocati:

FRASCA, DE ROBERTIS, FISCHETTI, MACCARONI, LOMBARDO, BELLUCCI, CARDAZZI, COPPONI, SOUDANT, CESTRONE, PRATA, CATALDI, DE MARCO, DE BRUNO, JUKIC, SIMONCELLI M., BARIGELLI, SIMONCELLI A.

Gino Castiello ha fatto il punto alla vigilia dell’appuntamento che deve confermare la prestazione di carattere maturata contro la Viterbese.

“Sarà una gara complicata – ha spiegato il tecnico – il Budoni è una signora squadra, e la classifica attuale non rappresenta affatto il valore del gruppo. Noi dovremo fare i conti, ancora una volta, con una formazione rimaneggiata dalle assenze, ma siamo pronti a dare battaglia. Vedo i miei molto determinati, e sono certo che domani i ragazzi daranno tutto per la società e per i nostri tifosi”.

 

Commenti


Ricerca Personale

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso