COMUNE

Sora – Fondi per il nuovo nido, esultano Di Stefano e D’Orazio

Sora avrà un nuovo asilo nido! Diffusa la notizia del finanziamento da 977mila weuro per costruire un nuovo asilo nido con i fondi del Pnrr, arrivano i comenti del sindaco Luca Di Stefano e della Consigliera Maria Paola D’Orazio.

Risultato importante – spiega la nota – raggiunto grazie all’attenzione posta da entrambi .in fase di scelta degli investimenti da chiedere al gestore dei fondi Piano.

La Città di Sora avrà un’altra struttura all’avanguardia, progettata per avere un impatto ambientale minimo, un consumo di energia modesto, rispettosa delle più recenti norme anti-sismiche, un luogo accogliente e sicuro dove far cresce ed educare i nostri bambini. Con questa struttura si amplia l’offerta dei servizi rivolti alle famiglie, Sora avrà la fortuna di avere un’altra struttura d’eccellenza oltre l’asilo “Santucci”.

Il sindaco Di Stefano e la Consigliera D’Orazio ringraziano il personale degli uffici comunali e gli esperti che si sono adoperati per raggiungere l’importante traguardo. Questa amministrazione – concludono – ha gettato le basi per raccogliere il massimo risultato con le risorse esistenti, siamo sicuri che questo è il primo di una lunga serie di finanziamenti consistenti che cambieranno il volto della Città di Sora.