COMUNE Comunicati Stampa

SORA – IL COMUNE ORGANIZZA UN VIAGGIO ALLE TERME DI FERENTINO PER ANZIANI ED INVALIDI

Il Comune di Sora organizza, in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino, il servizio di trasporto a favore degli anziani ed invalidi residenti che vogliono usufruire di un ciclo di cure termali di dodici giorni dal 13 ottobre al 26 ottobre 2016, esclusi i giorni festivi, presso le Terme di Pompeo di Ferentino (FR). Lo rendono noto il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore alle Politiche Sociali Veronica Di Ruscio.
Possono fare domanda i cittadini residenti che alla data del 13 ottobre  2016 abbiano compiuto:
•    Donne anni 60;
•    Uomini anni 65;
•    Invalidi-pensionati anni 55.
E’ previsto un numero massimo di n. 54 partecipanti, in caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide.
Il Servizio prevede la partenza da Sora, alle ore 07,45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere. Gli interessati dovranno presentare specifica istanza, tramite l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito web del comune. Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali di questo Ente, sito in Corso Volsci n. 1,  entro e non oltre le ore 13.00 del 05 0ttobre 2016 e dovranno essere corredate dalla seguente documentazione:
•    prescrizione medica;
•    eventuale certificazione attestante l’invalidità;
•    copia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
L’eventuale quota per contributo spese di trasporto verrà stabilita successivamente in base al numero dei partecipanti. Operatori sociali accompagneranno ed assisteranno i fruitori per l’intera durata delle cure.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso