AUTORITA'

Sora – La Stradale una famiglia, auguri al nuovo comandante

POLIZIA STRADALE DI SORA, GLI AUGURI DEL SINDACO LUCA DI STEFANO
AL NUOVO COMANDANTE ISPETTORE ALFONSO CONTI E I RINGRAZIAMENTI
AL SOSTITUTO COMMISSARIO TOMMASO GENOVESI CHE VA IN PENSIONE

Il sindaco Luca Di Stefano ha incontrato nelle scorse ore il nuovo condante della Polizia Stradale di Sora. Si tratta dell’ispettore Alfonso Conti a cui è stato affidato l’incarico dopo il pensionamento del sostituto commissario Tommaso Genovesi. Conti era già in servizio a Sora dal giugno del 2022 mentre Genovesi è stato comandante del distaccamento della città volsca dall’aprile del 2013.

Di Stefano e Conti

Sono stato lieto di incontrare, a nome di tutta la città, il nuovo comandante della Stradale insieme alla sua squadra di lavoro. All’ispettore Conti, che avevamo già il piacere di conoscere, porgo le più sentite congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico che gli è stato assegnato e i migliori auguri di buon lavoro nello svolgimento di un ruolo delicato a tutela della sicurezza e dell’incolumità delle persone. Un sentito ringraziamento giunga al suo predecessore, il sostituto commissario Tommaso Genovesi che, per circa vent’anni, si è dedicato al nostro territorio con impegno e dedizione. L’Amministrazione Di Stefano è vicina alle forze dell’ordine che operano in città e disponile alla massima collaborazione. All’ispettore Conti e a tutti gli agenti della Stradale di Sora giungano i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Un messaggio arriva anche dai colleghi della Polizia stradale di Sora: Siamo orgogliosi di te, dei traguardi che hai ottenuto finora e che siamo certi continuerai a ottenere! Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una brillante carriera. In bocca al lupo! Con l’impegno e la volontà si possono raggiungere grandi traguardi.

Queste sono le parole  in occasione del momento conviviale in un ristorante di Carnello di Sora in onore del neo comandante Conti, cui erano presenti oltre ai colleghi di Sora anche il Sindaco nonché Presidente della provincia Luca Di Stefano.