Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – PARCHI PER TUTTI, ULTIMO EVENTO PER LA RACCOLTA FONDI

Da Proviamoci un pò, riceviamo e pubblichiamo:

Parchi per tutti: ultimo evento a sostegno del progetto; domenica 28 giugno dalle ore 10:00 presso il palazzetto dello sport G. Panico (campo Trecce).

Per chi volesse partecipare a questo importante corso di difesa personale, importante soprattutto per le donne, potrà iscriversi versando una quota di partecipazione di 5, 00. Tutto il ricavato andrà alla realizzazione del parco. L’evento è aperto a tutto a partire dai 10 anni di età.

Il giorno dopo, lunedì 29 giugno inizierà la messa in opera del parco che sarà inaugurato intorno al 10 di luglio. Un ringraziamento speciale al maestro Luigi Bruni e alla sua scuola di karate Funakoshi per aver organizzato questo bellissimo ed importante evento a sostegno di questo progetto ludico di inclusione. Sport e gioco, due realtà importanti per un bambino e non solo per lui ma per tutti perché la formazione sportiva non è solo una formazione tecnica, praticare lo sport vuol dire saper condividere il gioco e il divertimento, ma è indispensabile la conoscenza delle regole. Lo sport è spettacolo, passione, partecipazione, impegno. Educare allo sport significa promuovere nuove e prossime generazioni consapevoli e responsabili del senso civico, nel gioco di squadra sancito dalle regole di convivenza reciproca, nell’universalità dell’uomo. Concludendo ogni sport praticato sia a livello professionale, sia a livello amatoriale, arricchisce ogni persona in ogni età della sua vita.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso