L'INIZIATIVA

Sora – Tavolata lunga un Corso, l’estate si chiude con il ‘botto’

Tombola! Esclamava più di qualcuno ieri sera intorno alla mezzanotte prima di accedere al Corso Volsci tanti erano coloro – seduti e in piedi – che l’affollavano.

Un fiume di gente di tutte le età, con tante famiglie, ha così preso parte all’ultimo evento dell’estate sorana durata tutta l’estate: tre mesi di iniziative per tutti i gusti che hanno riempito la città coinvolgendo anche tantissima gente di fuori. Come è accaduto ieri sera con la Tavolata lunga un Corso alla quale si sono accomodate ed a cui hanno assistito diverse migliaia di persone.

Non si registrano sbavature, al contrario la soddisfazione pubblica ha inondato i social suscitando anche un pizzico di orgoglio. Naturalmente soddisfatti gli organizzatori. A partire dal Comune con il sindaco Luca Di Stefano e la vice Maria Paola Gemmiti, dalla pro Loco con il presidente Antonio Pellegrini, fino al coordinatore Pietro Marcelli.  La soddisfazione è comunque generale. L’idea è piaciuta e la prima edizione va in archivio con un bilancio più che positivo. zip
(foto Eugenio Roscilli)