Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SORA – TORNA LA MANIFESTAZIONE 100% BATTERISTI

Tutto pronto per uno degli eventi clou di VIVISORA 2015: torna la manifestazione 100% BATTERISTI. L’evento, alla sua quarta edizione, si terrà mercoledì 15 luglio nel cuore del centro storico. Attesi in città batteristi professionisti che arriveranno a Sora da tutta Italia e da numerosi stati esteri per una manifestazione che in passato è stata capace di richiamare l’attenzione di oltre 4000 visitatori.

Mercoledì gli antichi vicoli e tutte le strade del centro porteranno alla musica con una ricca serie di spettacoli live dedicati sia ai cultori della batteria che a quanti vogliono avvicinarsi alla musica intesa come professione e alle tecnologie musicali in continua evoluzione.

A partire dalla ore 18.00, Sora si trasformerà per una notte in “capitale della batteria”, grazie alla collaborazione tra Music Station e l’Officina dell’Arte “Le Muse”.

Il momento clou è atteso per le ore 22.30 quando, in Piazza Esedra, avrà luogo l’esibizione corale ed emozionante di tutti i batteristi intervenuti. Sarà l’evento musicale con il più alto numero di batteristi organizzato in Italia.

Chiuderà il concerto la storica band “GRUPPO SORA CENTRO”, che salirà sul palco assieme a svariati ospiti.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso