Notizie

VOLSCI RUGBY SORA: LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Volsci Rugby Sora – Banca Popolare del Frusinate: il binomio si rinnova. La presentazione ufficiale della squadra e della maglia si è svolta mercoledì sera presso la sala consiliare del Comune di Sora, alla presenza, tra gli altri, del Presidente Francesco Fava, del Sindaco Ernesto Tersigni, del presidente del Coni provinciale Luigi Conte, e di una nutrita rappresentanza della Banca Popolare del Frusinate, sponsor principale per il secondo anno consecutivo.
“Intendiamo sostenere lo sport del territorio, in particolare uno degli sport più veraci” ha affermato Manfredo Tomassi, direttore della filiale di Isola del Liri della Banca Popolare del Frusinate. Ed il concetto è stato fortemente ribadito da tutti i rappresentanti dell’istituto bancario intervenuti all’appuntamento. “Siamo vicini alla squadra, alla città, ai giovani, al clima genuino, alla rappresentanza femminile che si cimenta in questo sport. Siamo presenti non tanto e non solo in forma monetaria, ma come servizio, in termini sociali”.
A fare gli onori di casa, il Sindaco Ernesto Tersigni, il quale, nell’augurare una buona stagione sportiva al sodalizio, ha annunciato che il 25 Ottobre inizieranno, presso l’impianto sportivo “Panico” – terreno di gioco della squadra -i lavori per il manto sintetico, in cui verrà tracciato anche il campo di rugby. L’opera dovrebbe essere completata nell’arco di tre mesi.
Parole di grande incoraggiamento dal prof. Luigi Conte, che ha evidenziato la crescita di questa disciplina sportiva, oltre al fatto che essa è l’emblema dei valori dello sport.
Infine, l’intervento del Presidente Francesco Fava. “Abbiamo iniziato dieci anni fa, ma tutto questo tempo è passato velocemente. Ringrazio tutti coloro che ci hanno consentito di arrivare fino ad oggi a questi risultati. Per la nuova stagione, la squadra si è arricchita di elementi che hanno disputato la serie A e questo ci farà crescere sotto il profilo della professionalità. Inoltre, per la prima volta, in sinergia con il Ceccano, disputeremo il Campionato regionale Under 16”. Emozionato, il Presidente ha mostrato la maglia ufficiale, che sarà la stessa per la prima squadra e per tutte le categorie, fino agli under 8.
Ad majora!

[nggallery id=329]

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso