COMUNE POLITICA

ARCE – COMUNALI, GINO GERMANI CI RIPROVA

Gino Germani annuncia la sua ricandidatura a Sindaco di Arce. L’ex primo cittadino, sabato prossimo 22 maggio, alle ore 12.00, interverrà sulla sua pagina Facebook con un videomessaggio rivolto ai cittadini arcesi. A due mesi dallo scioglimento del consiglio comunale, determinato dalle dimissioni degli assessori Dario Di Palma, Bruna Gregori e dal consigliere di maggioranza Domenico Sugamosto, si scaldano i motori per le amministrative che si svolgeranno in autunno tra il 15 settembre e il 15 ottobre.

«Desidero ringraziare ancora una volta – ha detto Germani – i cittadini che in queste settimane, numerosissimi, mi hanno dimostrato grande affetto e stima. Con loro, dico un grazie di cuore anche ai cinque consiglieri della lista “Insieme per Arce Democratica” che da subito si sono resi disponibili a far ripartire un nuovo e grande progetto per il paese. Sabato prossimo – ha concluso – ufficializzerò la mia candidatura a Sindaco ed invito tutti a collegarsi a mezzogiorno su Facebook».

Non appena si è diffusa la notizia della candidatura in paese si è notato subito un discreto entusiasmo da parte di molti cittadini, a conferma della stima che tanti nutrono nell’amministratore locale.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati