Sport

CALCIO A 5 FEMMINILE – LE SORANE DOVRANNO RIALZARSI

Dopo il crollo della prima, per le bianconere sorane, occorre reagire per rialzarsi.

La sconfitta subita al debutto nel campionato ha imposto alle atlete sorane a sedute di allenamento con straordinari. C’è da rivedere e correggere i vari errori posti in evidenza nella partita contro un coriaceo Virtus Torre Maura.

Nell’ambiente bianconero è palpabile una certa preoccupazione, mister Di Poce ha dovuto prepararsi anche ad una seduta di psicologia per le ragazze che non sono riuscite ad esprimere quel bel gioco posto in essere negli allenamenti.

Bisogna archiviare subito il debutto, metabolizzare la sconfitta subita e prepararsi al meglio alla prima partita casalinga contro il Città di Valmontone, compagine già militante in A2 che ha rinunciato a partecipare a quel torneo per ripartire dalla D. Registriamo anche che dopo aver meritatamente vinto il derby con il Forte Colleferro, il Valmontone ha effettuato anche una giornata di riposo, in più delle bianconere. Non è questo che preoccupa. Già nelle partite di precampionato hanno dimostrato di essere una buona squadra, ben messa in campo con elementi votati a vincere. Le ragazze della Virtus Sora si stanno preparando a dovere, senza nessun timore affronteranno le colleghe per cercare di portare a casa un buon risultato.

L’appuntamento quindi è per sabato 9 novembre per gridare forte: Forza Sora

Addetto Stampa

ASD Virtus Sora C5 F.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso