DIOCESI

CONCERTO A CANNETO “ALLEGRIA DI NOTE”

Provincia Creativa, così il vicepresidente e delegato alla cultura della provincia di Frosinone, Luigi Vacana, ha voluto chiamare il progetto culturale realizzato per costellare lo scenario artistico di eventi di spettacolo di alto livello.

Il progetto che ha preso il via nel chiostro di Palazzo Jacobucci, sede dell’Amministrazione provinciale di Frosinone, ha fatto registrare ancora migliaia di visualizzazioni social, web e tv, nella seconda data andata in scena dal Palazzo del Governo di Frosinone lo scorso 2 giugno. Qui si è tenuto un meraviglioso concerto, in occasione della Festa della Repubblica, fortemente voluto da S.E. il Prefetto di Frosinone, Dott. Ignazio Portelli.

Domenica 7 giugno, in onda dalla Basilica di Canneto, nel cuore della Val di Comino. A partire dalle ore 12, l’appuntamento sarà trasmesso in streaming e sui social dei media partner. In televisione su Extra Tv, canale 94 del digitale terrestre.

Programma musicale affidato ai solisti dell’Orchestra da Camera di Frosinone, con nuove partecipazioni. Musica, ma non solo. Nel corso dell’appuntamento, oltre alla meravigliosa cornice naturale della Valle di Canneto, ci sarà un live painting del maestro Rocco Lancia, che dipingerà in estemporanea.

credits: https://www.tunews24.it/ilcorrieredellaprovincia/2020/06/04/provincia-creativa-domenica-il-concerto-dalla-basilica-di-canneto/

Alessandro Rea


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso