Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ESPLOSIONE DI TAGLIACOZZO, 90 GG PER UN FONDO DI SOLIDARIETA’ PER LE FAMIGLIE DELLE VITTIME

FOTO ANSA

Alcuni giorni fa l'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio che è costata la vita a tre persone. Ora è il momento della solidarietà. Dal Comitato Piani Palentini, è giunta la proposta di devolvere alle famiglie delle vittime le somme destinate alle alle feste popolari e, in special modo, agli spettacoli pirotecnici. A tal proposito, a firma del responsabile del Comitato,Dino De Vecchis, riceviamo e pubblichiamo:

Come anticipato in una precedente nota il Comitato Piani Palentini ha avviato una raccolta fondi a favore delle famiglie delle vittime della recente esplosione a Tagliacozzo. L’invito è rivolto alle Amministrazioni Comunali, alle Parrocchie, ai Comitati feste, ma anche alle famiglie e a tutti i cittadini.

A tale scopo è stato predisposto un conto corrente ad hoc: Banca Monte Dei Paschi Di Siena  Eligi – De Vecchis  Iban – IT 37 W 01030 40500 000000466480.

Il Conto è a zero alla data di oggi e verrà chiuso tra 90 giorni. Tutti i tabulati saranno resi pubblici ed accessibili a chiunque ne faccia richiesta. L’ammontare complessivo verrà diviso equamente tra tutte le famiglie coinvolte.

Rimaniamo a disposizione a tutti recapiti indicati sotto, per qualunque chiarimento.

CELL. 340 6783413- 339 8290627 MAIL pianipalentini.comitato@gmail.com

 

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati
Di Stefano Luca