Notizie Primo Piano

IL SECONDO INCONTRO PER IL RESTAURO DELLA MADONNA DELLE GRAZIE (VIDEO)

 Si é tenuto nella serata del 5 febbraio, presso la sala ‘V. Gioia’ del complesso di Santa Restituta, il secondo incontro allargato promosso dal comitato per il restauro della Madonna delle Grazie, risultata gravemente danneggiata in seguito al forte terremoto che ha colpito sora circa un anno fa. Anche in questo caso, Soraweb ha fornito la diretta streaming e ne propone, qui di seguito, il video integrale.

Il comitato, nell’indicare come scopo unico della sua attività l’avvio e l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione, ha voluto chiamare a raccolta tutti i cittadini, gli amministratori, le associazioni e coloro che hanno a cuore questa missione. Già nel primo incontro furono molte le idee e le soluzioni prospettate: è dunque arrivato il momento di capire a che punto si è arrivati nella loro attuazione pratica. Salutando tutti i presenti, Alberto La Rocca ha dato alcuni importanti aggiornamenti, riguardanti, ad esempio, l’organizzazione di una partita di calcio con la partecipazione della Nazionale Attori, le iniziative dei mezzi di informazione e degli esercenti, la piena disponibilità offerta dalla Globo Bpf Sora, nella persona del presidente Giannetti, e degli artisti Paradisi e Notari.

La Rocca ha poi affermato: “Per ora lavoriamo sulle cose che abbiamo e lo facciamo con grande determinazione. Vorrei ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando ed invitare ad ideare ulteriori metodi di raccolta fondi, valutando anche un possibile coinvolgimento degli istituti bancari. Sono felice perché tutto sta andando secondo i piani, anche perché con tutti ci siamo sempre dimostrati seri e competenti. La trasparenza paga sempre”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso