Comunicati Stampa CRONACA Notizie Sport

LA TECHNO RACING TEAM DI ISOLA DEL LIRI CORRE LA 500KM DI VALLELUNGA

Dopo qualche anno di assenza, il Techno Racing Team ha deciso di rituffarsi nell’avvincente avventura delle gare endurance e la scelta è caduta sulla 500 km che si è disputata nel week end appena trascorso sull’autodromo romano di Vallelunga. Il TRT ha schierato una kawasaki 1100cc con un equipaggio di tre piloti: Mauro Di Sarra, Davide Gesuale e Danilo Notarantonio. Dopo le prove del sabato ed essendo la moto sprovvista di motorino di avviamento, lo staff del Techno Racing Team aveva due possibilità: partire a spinta dal fondo dello schieramento oppure partire dal box con la moto avviata e la scelta è caduta su questa seconda ipotesi.

Il primo pilota a prendere il via è stato Mauro Di Sarra, la squadra al box era composta da: Fabio Pagliaroli (responsabile di pista) Williams Alonzi, Giovanni Caschera, Gennarino Cattaneo, Caschera Mauro ed al muretto box Lucia e Roberta Alonzi. Trascorsa la prima ora e dopo il primo pit stop con Gesuale in pista l’accensione ha iniziato a dare problemi, per cui il box nella seconda ora ha dovuto effettuare un cambio candele per cercare di ovviare al problema, e durante la terza ora ha chiamato di nuovo la moto in assistenza per cambiare le bobine.

Insomma è stata una gara travagliata, ma alla fine dopo quattro ore e mezza di gara con tanta tenacia sia dei piloti e sia di tutto lo staff la moto ha tagliato il traguardo dei 500 km. A fine di questa lunga maratona motociclistica la dirigenza del Techno Racing Team ci ha tenuto a ringraziare tutti gli sponsor che gli sono stati vicino.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso