Articoli Notizie

NEO MANAGER DELLA ASL DI FROSINONE: GLI AUGURI DEL COMMISSARIO PATRIZI ALLA DOTTORESSA MASTROBUONO

Il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, ha indirizzato un messaggio alla neo nominata manager della Asl di Frosinone,  Dott.ssa Isabella Mastrobuono .

“Desidero inviare i miei personali auguri di buon lavoro al nuovo direttore generale della Asl di Frosinone, nonché della cittadinanza che mi onoro di rappresentare – si legge dal sito istituzionale della Provincia – Il direttore generale della Asl di Frosinone è chiamato a un compito molto delicato, come certamente sa, essendo notevolissimi i problemi della sanità in un territorio che negli ultimi anni specialmente ha visto iniziare una trasformazione dei servizi ma ancona non ne ha potuto palpare gli effetti, scontando i disagi che l’incompletezza necessariamente comporta.

Sono fermamente convinto, e ne ho avuto ampia riprova, che la collaborazione tra istituzioni territoriali può molto, specie in periodi difficili come quello che stiamo vivendo. Mi rendo fin da ora disponibile col massimo dell’impegno consentito dalle mie competenze e sottolineo ogni cordialità e gli auspici di buona permanenza tra di noi alla signora Mastrobuono”.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso