ARTICOLI Notizie

PREMIO ‘VAL DI COMINO’, LE CONGRATULAZIONI DEL COMUNE A GIANNI FABRIZIO

Dall’ufficio stampa del Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo il comunicato di congratulazioni, firmato dal sindaco Ernesto Tersigni, indirizzato al giornalista Gianni Fabrizio, fresco vincitore del Premio ‘Val di Comino’.

Assegnato nei giorni scorsi al giornalista sorano Gianni Fabrizio il prestigioso Premio Letterario “Val di Comino”. La cerimonia di premiazione della trentottesima edizione si è svolta domenica scorsa ed ha incoronato Fabrizio vincitore per la sezione “Giornalismo”.

A Gianni Fabrizio, brillante addetto stampa della Diocesi di Sora, Aquino e Pontecorvo, va il messaggio di congratulazioni del Sindaco Ernesto Tersigni: “Con grande soddisfazione ho appreso la notizia del prestigioso riconoscimento assegnato a Gianni Fabrizio, una scelta quanto mai opportuna viste le qualità del nostro concittadino. È un onore per Sora avere esponenti del mondo giornalistico di così alta caratura e spessore culturale. In oltre quaranta anni di attività, Gianni Fabrizio ha dato prova delle sue capacità di eccellente professionista. Auguro al caro Gianni, uomo di estrema cordialità e gentilezza, che il premio ricevuto possa essere da viatico per un’ulteriore crescita professionale”.