Articoli Notizie

SABATO, A SORA, LA ORIGINAL SLAMMER FEST!

Dopo il grande successo di Roma, arriva anche a Sora la Original Slammer Fest. Sarà l’occasione per festeggiare ufficialmente i magnifici 25 anni di attività della Original Slammer Band. Come avvenuto anche in occasione del precedente incontro, all’inizio della serata sarà possibile assistere alla proiezione del documentario ‘Mentalità’, firmato dal regista sorano Federico Mantova e presentato in una rassegna fuori concorso durante il Festival di Venezia, che ripercorre con eleganza, precisione ed ironia le tappe di una carriera musicale che ha ancora molto da dire.

Al termine della visione, la band si esibirà in un concerto dal vivo. Piccola curiosità: nel live che terranno il prossimo sabato, i ragazzi della Slammer verranno definiti ‘Original Slammer Orchestra’, dal momento che, per festeggiare l’occasione, parteciperà anche Simone Salvatori, il chitarrista storico della formazione, che oggi vive in America.

Appuntamento fissato per Sabato 23 novembre alle ore 19, dunque, presso l’enoteca Torrevecchia in Piazza Mayer Ross a Sora.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi